Sabato 30 Settembre si è svolta la 1^ prova del Campionato di Serie B1 Gold a San Marino, dove si sono scontrate le società di Lazio, Toscana e Sardegna, ovvero quelle facenti parte della zona tecnica 4.

 

Ad avere la meglio, su tutte la partecipanti, in un contesto di ottimo livello, è stata la laziale Ginnica 3 che, con punti 75,700 si è aggiudicata la piazza d’onore di questa prima prova! Complimenti!

Bene anche le altre società laziali che hanno preso parte alla competizione: al 4° posto troviamo infatti la Lazio Ginnastica Flaminio, al 6° posto la Elana Gym Ladispoli-Cerveteri, al 10° posto il Circolo Sportivo Italia, all’11° posto la Polimnia Ritmica Romana, seguita dalla società Attitude al 12° posto, dalla Ginnastica Marino al 14° posto, dalla Roma 11 al 15° posto, dalla società Seross al 17°, dalla Xistos al 19°, dalla Romana al 20° posto, dalla Ginnico Sportiva al 21° posto e dalla Società Ginnastica Roma 22° posto.

Auguri di buon lavoro a queste società, ginnaste e tecnici da parte del Consigliere di settore Manuela Modesti e dal Presidente Paolo Pasqualoni, in vista della prossima prova che si terrà il 21 e 22 Ottobre nelle Marche, dove speriamo che il Lazio possa ancora farsi notare e dimostrare di essere una Regione in forte crescita!